Azienda

lotus2

Una Lotus è un sogno, meglio che resti sempre bello.


Lotus Used Approved è uno specifico processo di ricondizionamento che la concessionaria Lotus di Roma applica a tutte le Lotus prodotte dal 1996 in poi.
Il programma prevede 56 controlli eseguiti sulle parti meccaniche ed elettriche del veicolo al fine di garantire ogni Lotus da 12 a 24 mesi senza limiti di chilometraggio.
Ogni componente viene controllato, l’abitacolo e la carrozzeria riportati allo stato originario utilizzando solo ricambi e materiali originali Lotus.

Ogni componente non conforme viene sostituito. In base al telaio vengono richiamati dalla fabbrica tutti i bollettini tecnici e se necessario la vettura viene aggiornata da richiami e migliorie consigliate dalla fabbrica. Viene verificata l’identità, la storia ed il chilometraggio e alla vendita il veicolo viene fornito con una certificazione sul processo di ricondizionamento riportante in modo dettagliato tutte le migliorie apportate.

Questo processo è eseguito da tecnici specializzati formati direttamente dalla fabbrica che esaminano la vettura nella parti meccaniche ed elettriche. Nella fase finale un collaudatore professionista prova la vettura in strada. Il risultato finale è evidente e soddisfa le prerogative dei clienti più esigenti.